Ristorante La Montecchia
Ubicato al primo piano della Club House del Golf della Montecchia, in quello che era un antico essiccatoio di tabacco che, grazie ad un attento restauro che ha preservato le caratteristiche originarie, è ora una sala accogliente ed elegante.
La buona cucina è garantita dalla presenza di due giovani chef emergenti, Mattia Delpino ed Anthony Regina.
Lo Chef Mattia Delpino, padovano, già nel team di Alajmo, ha lavorato nelle cucine del Lido84 a Gardone Riviera, al San Brite a Cortina e da Cracco a Milano, tutti ristoranti blasonati con una stella Michelin e poi al Bottura di Modena, che vanta tre stelle. Esperienze anche a Padova al ristorante Radici, all’Enoteca Centrale e a La Bulesca.
Lo Chef Anthony Regina, nato a Salerno, ma vissuto in Calabria, si è formato all’ALMA Scuola Internazionale di Cucina Italiana ed oltre ad uno stage da Alajmo, ha lavorato presso la rinomata osteria La Sangiovesa di Santarcangelo di Romagna e al Glam di Enrico Bartolini presso Palazzo Venart di Venezia, titolato con 2 stelle Michelin.
La Montecchia Green
Al piano terra, sempre sotto l’attenta guida dei due chef, si trova il ristorante e bar “La Montecchia Green”, per vivere un'esperienza culinaria più informale circondati dal verde.
Una soluzione ideale dove piatti della tradizione e gourmet vengono proposti in tutta sicurezza a golfisti, sportivi ed estimatori della buona cucina per pranzi informali di lavoro e in famiglia.
Il tutto realizzato con prodotti locali, ricercati e da produzioni attente all’ambiente.
I nostri ristoranti sono aperti a tutti: golfisti, famiglie, amici, aziende.
Negli ampi spazi disponibili all’aperto, in piscina ed anche all’interno della club house è possibile ospitare anche eventi privati e aziendali, che possono essere progettati “su misura” dal nostro staff di professionisti, rendendoli così unici ed indimenticabili.