Giulia Sergas

Le mie emozioni alle Olimpiadi le ho tatuate nei 5 cerchi e ora il mio impegno è promuovere il golf

La dedizione che Giulia mette nel suo sport, il golf, l’ha portata a essere in assoluto una delle prime italiane ai giochi olimpici per questa specialità, lasciandole un ricordo, un’emozione così profondi da decidere di tatuarsi i cinque cerchi sul braccio.

Ora che Giulia è torna in Europa, dopo 14 anni di impegno e sacrifici, la voglia è quella di poter trasmettere la sua esperienza alle giovani golfiste. Giocare sul tour europeo le permetterà anche di allenare le giovani emergenti del golf, perché ha tanto da dare e da condividere.

Tra un impegno e l’altro è tornata ad allenarsi nel nostro golf e collabora con i professionisti della Montecchia Golf Academy nelle attività del Montecchia Junior Team e di Girls Golf

Massimo Messina

Montecchia Golf Academy persegue l’obbiettivo di preparare i propri atleti  per raggiungere prestazioni fisiche e risultati sportivi di alto livello preservando pero’ la propria salute fisica.
Per fare questo si avvale di professionisti d’esperienza che allenano i nostri atletica con schede personalizzate, con la possibilita’ di consulenze a livello terapeutico, osteopatico e riabilitativo.
In quest’ottica il dottor Massimo Messina, coach della nazionale e personal trainer di numerosi campioni ,ha sottoposto i ragazzi del junior team a dei test fisici con strumenti unici che danno all’istruttore un feed back utile ad elaborare successivamente, schede di allenamento personalizzate.

messina 3messina 1

Slider

Golf della Montecchia

Via Montecchia, 12
35030 Selvazzano Dentro Padova (Italy)

info@golfmontecchia.it
info@pec.golfmontecchia.it

T. +39 049 8055550
F. +39 049 8055737
P.IVA IT 02294260282

Opening Hours

Secretary
Every day from 8.30 to 17.30
Monday in January and February from 9.30 to 16.00

The Course
Open every day
From June to August
Driving Range elightned up to 22.30

×