![Novità Montecchia Performance Studio&gt; Reformer &amp; Springboard](https://www.golfmontecchia.it/images/2026/NewsPilates.png)  In Evidenza#  Novità Montecchia Performance Studio&gt; Reformer &amp; Springboard

   30 Agosto 2026

Dal 10 settembre al Montecchia Performance Center nasce il nuovo
Montecchia Pilates Studio , con il Reformer protagonista e lo Springboard a completare un’esperienza di Pilates dinamica, precisa e personalizzata.

Un allenamento ideale per migliorare forza, mobilità, equilibrio e controllo del corpo, perfetto per il golf e per l benessere quotidiano.

Per soci e amici è aperta la Founding Community :
accesso prioritario, eventi su invito e vantaggi dedicati a chi sceglie di entrare a farne parte fin dall’inizio.

Posti limitatii 👇
[pilates.montecchiaperformancecenter.it](https://pilates.montecchiaperformancecenter.it/ "pilates.montecchiaperformancecenter.it")
